Grazie a tutti per i commenti e i complimenti!
roberto_coleschi ha scritto:
Che immagine piacevole, così come questa tua passione che diventa al bisogno itinerante. Felice anno nuovo

Grazie Roberto, Felice anno nuovo anche a te! Mi piace fotografare il cielo in tutte le sue forme e attualmente riusciamo a farlo anche muovendoci, visto che ci siamo attrezzati nel modo giusto.
Bluesky71 ha scritto:
Vedendo il setup al lavoro su quelle piazzole illuminate, sembra quasi incredibile che sei riuscita ad ottenere l'immagine proposta con tutte quelle polveri!
Credo di essere stata io la prima ad essere stupita della cosa! Ho scoperto che sotto le immagini c'è tanto, specialmente riprendendo da cieli che di per se sono scuri. Neanche quello del campeggio pensava che riuscissi a farlo dal campeggio.
ippogrifo ha scritto:
Dopo però (durante le riprese deep) le luci sono state spente ... immagino ...
No, questa volta le luci sono rimaste così per tutto il tempo... Il filtro L-pro ha lavorato abbastanza bene, ma avevo dimenticato che questo obiettivo sotto F/5 vignetta parecchio, per cui ho dovuto tagliare molto. Poi in fase di elaborazione ho dovuto togliere un fastidioso riflesso... Diciamo che imparando ad elaborare sul cielo di casa riesco a sistemare diverse magagne.
Cristina