samilag ha scritto:
B&W ha scritto:
Samilang è la stessa cosa, anche sui siti italiani è indicata la disponibilità. Discorso diverso avere certezza della stima di arrivo per un prodotto non disponibile.
TS Germania è l’importatore/distributore e se una cosa è presente lì, al 90% sarà presente (magari su richiesta) presso TS Italia/Tecnosky/Astrottica ecc ecc…
Per mia esperienza ridurre i passaggi da un secondo un’ importatore riduce i rischi e i tempi, poi mi fido di più del distributore tedesco, in Italia quelli con cui ho acquistato mi davano sempre un prodotto simile
Alla fine tutto questi WEB site, oltre ad avere un bel sito con tutti i prodotti, devono avere il magazzino che rispecchia cosa ci sul sito, in Italy nn L ho mai trovato
Samilag
Nelle mie considerazioni non so’ se era sottinteso, mi riferivo a periodi prima, non oggi.
Poi non mi riferivo a cose simili, ma a camere che nn avevo in magazzino, solo sul sito, quindi me ne hanno fornita un’ altra.
Nonostante tutto 2 settimane per consegnarla.
Con Teleskop dal sito del distributore originale, 3 giorni, comprato telescopi, montature e diverse camere.
Poi se te pensi che i distributori in Italy siano migliori va bene, io ti dico la mia esperienza che è diversa dalla tua…sarò stato particolarmente sfortunato
Samilag