benzomobile ha scritto:
Danilo, ma non è che così, in realtà, mostri di essere tu un po' permaloso?
Direi senza alcun motivo, almeno così a me pare.
Anche quando espressa con gli apparenti toni dell'invidia, ogni nostra sottolineatura - anche quando banalissima o scontata - dovrebbe sempre essere bonariamente interpretata come gesto d'ammirazione e non come perfidia. A che pro il contrario? Nessuno qui dovrebbe prendere per i fondelli nessuno.
Chi lo facesse con intenzioni provocatorie piuttosto che - magari pure - "goliardiche", si renderebbe solo ridicolo, mostrando a tutti la propria immaturità emotiva.
A che cosa ti riferisci quando parli di cambiamento, te lo hanno già chiesto.
Chi non ti crede? Ti facciamo tutti tanto di cappello, non è chiaro? Secondi fini? Mah.
Questo forum non dovrebbe essere il luogo della condivisione e del supporto reciproco?
Se non è così - ma non lo credo proprio - allora che cosa vogliamo veramente?
Niente narcisismi, per favore.
Beppe
Ciao Beppe,
ti sfido, anche se con molta probabilità sarebbe un'assurda perdita di tempo, a trovare in tutti gli 8213 messaggi redatti in
questo forum (non sono pochi) un briciolo, da parte del sottoscritto, di permalosità, o narcisismo; attributi nei quali non saprei
ritrovarmi.
Se sono arrivato a scrivere qui, ma anche su FB questo stesso messaggio è perchè ho ritenuto di aver raggiunto il limite di
accettazione per alcune supposizione che a torto sono state scritte, ma che ho voluto troncare sul nascere. Tutto qui.
La risposta sul cambiamento è riportata nel messaggio precedente.
Cari saluti,
Danilo Pivato