Danilo Pivato ha scritto:
reynolds ha scritto:
...
Avevo impostato almeno 25 pose per 420 secondi, ma alla fine della decima posa ho dovuto fermarmi per uno sbalzo di pressione
che mi ha costretto a chiamare la guardia medica, poi risolto.
...
Ennio, in questi casi è sempre meglio preoccuparsi prima di se stessi, invece di controllare l'andamento delle pose!
Felice che tutto sia andato per il meglio però non sarebbe il caso di fare qualche accertamento medico?
Il risultato in ogni caso mi sembra più che buono, a parte che la foto è stata pubblicata specchiata. Mi auguro che ciò non sia
dovuto al precedente... sbalzo di pressione!
Cari saluti,
Danilo Pivato
Grazie Danilo, accertamento medico già fatto, è stato solo un forte sbalzo di pressione, mi era già successo quattro anni fa, che dovrò tenere sotto controllo.
Se avessi continuato le riprese il risultato sarebbe stato migliore, ma va bene così.
Hai ragione per la rotazione non corretta, purtroppo il software che uso per riprendere (EzCap) ha il brutto difetto di mostrare l'immagine in senso verticale e non orizzontale. come tutti i software di questo mondo, e l'ho ruotata in senso orario di 90° perchè odio le foto verticali.