Fabiomassimo Castelluzzo ha scritto:
H-x6: Sono ancor più convinto di quanto scritto sopra. Una polemica personale, quale quella che stai facendo, non credo interessi a nessuno. Se hai altro da aggiungere passa in privato.
Fammi capire, mi stuzzichi tu per primo in pubblica intervenendo in una questione (risolta tra l'altro) che riguardava me e Nicola, quindi non te; ti rispondo fin troppo amichevolmente, facendoti capire di essere stato come minimo poco simpatico e adesso mi accusi pure di fare una polemica personale, stabilendo che debba difendermi in privato? Ma che pretese hai?
Per come continui a porti nei miei confronti, che tu resti del tuo pensiero a me importa meno di zero, però stuzzicarmi e poi farmi passare per polemico in pubblica non ci sto. Concordo con te unicamente sul fatto che il battibecco sia alquanto stucchevole, quindi per favore chiudiamola qui e concentriamoci su questa interessantissima discussione.
A proposito di cose interessanti...
Diego B. ha scritto:
In tale condizione anche un RGB di una regione HII non potrà mai avere una tonalità magenta...spettroscopia nebulare docet!
Ciao Diego, ho letto con piacere la tua breve spiegazione..."docet" un altro pò...
Puoi approfondire ulteriormente l'affermazione di cui sopra? A quale condizione ti riferisci?