Ho letto questo post e sono al contempo arrabbiato e deluso. Cose di questo tipo mettono in giro sospetti anche quando non dovrebbero esserci. Fa male a tutta la comunità astrofila e soprattutto ai neofiti "sconosciuti". E fa male anche all'autore stesso del fake.
Giuseppe Petralia ha scritto:
ma secondo voi si creerà problemi che non potrà postare altre foto sul forum? o credete che si sia sputtanato? io non credo, perchè è registrato sui forum che ho visto (3) senza cognome e dati vari, solo il nome francesco, neanche sul suo sito esce una foto di lui o un nome per riconoscerlo, quindi può riscriversi con nome diverso e nessuno lo sà
Sul suo sito in realtà qualcosa per riconoscerlo c'è.... basta cliccare su "informazioni personali", e c'è l'email da cui si capisce il probabile cognome. Inoltre scrive dove abita. Che siano fake anche quelli? Purtroppo non penso, altrimenti se fosse più furbo avrebbe truccato meglio la foto in questione.
x Lebo: dì la verità! Confessa! Sei tu che hai creato quell'utente con l'unico scopo di smascherarlo!!! Questo sarebbe il massimo! Il fake del fake!!!

Lorenzo