Francesco Antonucci ha scritto:
Dei 28 passaggi del post 11 sono dell'autore dove a parte il primo di presentazione dell'immagine nei restanti 10 in 9 ringrazia uno alla volta gente intervenuta e nell'ultimo fa un breve commento, in soldoni il 39% circa del palinsesto.
Potrebbe essere un'idea.....non è possibile bloccare di default i posts del Montecchiari al primo rigo della lista così magari lui è tranquillo che è sempre visibile e magari chi cerca di leggere qualcosa anche relativamente ad argomenti inerenti il deep-sky trova modo di dedicarsi anche a qualcosa di utile e di interesse generale per tutti?
Uno potrebbe obiettare che non è il medico ad avermi prescritto di leggere il forum ma ho la stravagante idea che i forum sono spazi aperti a tutti e impostati proprio sulla possibilità mutua di interazione. Mi è parso anche, ma evidentemente mi è solo parso, che nel codice etico di questo convivio sia esplicitamente chiesto agli iscritti di non ridondare vacuamente il proprio post senza motivazione tangibile......ma forse mi sbaglio
Francesco A.
Il tuo OT sta in questo post, le critiche e i commenti sono sempre stati ben accetti in questo forum, purchè si rispetti la persona a cui sono dirette.
Qui tu stai muovendo critiche allo staff, cosa da fare per mp, che poco centrano con il thread, ora vedo che hai pure uppato volutamente con puntini il thread.
Per gli MP basta cliccare l'icona con scritto
mp sotto ogni messaggio di qualsiasi utente o membro dello staff, se hai delle esplicite richieste sulla gestione del forum basta che contatti me o qualsiasi moderatore.
Ti invito a leggerti il regolamento.
Lo staff ha deciso per un richiamo ufficiale.
.
Ti prego di non proseguire qui per ogni tuo altro chiarimento in merito.