Giuliano 1956 ha scritto:
Eccolo qua il mio amico Benintende che anzichè rispondere alle mie richieste (fatte in privato!) attacca subdolamente in pubblica piazza.
2) le mie immagini a cui tanto ci tieni, non ho nessun obbligo di fartele vedere e tanto meno di postarle sul forum. Nel regolamente non c'è nessuna clausola dove impone che si postino le immagini. Per cui, io sono liberissimo di partecipare attivamente al forum portando il mio contributo sui vari post anche senza pubblicare alcun tipo di immagini. Mi spiace, mi limiterò a guardare i tuoi incredibili capolavori...
Ecco risposto, Giuliano
Per la conoscenza di tutti e degli amministratori, visto che il sedicente Giuliano 1956 tiene molto a far pubblicità nascondendosi bene dietro un nick, mi ha più volte molestato con messaggi privati, che alla fine ho smesso di leggere per evitare le sue provocazioni.
Ha preteso con finta amicizia, rifiutando qualsiasi mia possibilità di chiarimento o spiegazione, un mio parere tecnico su una immagine di M51 molto discussa, alla quale lui tiene moltissimo. Ma il mio parere nell'alta risoluzione di riprese deep vale poco o meno di quello degli altri, visto che non è la mia specialità.
Te lo dico per l'ultima con parole molto chiare. Non sarei in grado di ottenere un risultato di quel livello. Non credi che questo valga più di qualsiasi elaborazione?
Ma se ti interessa andare avanti nella discussione, per non finire definitivamente OT, hai sempre il mio numero di telefono a portata di mano.
P.S. Sei libero di non mostrare le tue immagini, evidentemente sei costretto a nasconderti come i ladri.
Chi dietro un nick attacca personalmente chi si presenta civilmente, con cognome, nome, sito ed immagini, è una persona che non vale niente.
Meno delle sue immagini che si vergogna di mostrare.
Chiedo scusa ad amministratori e moderatori per i miei eccessi, ma non si può non replicare ad un attacco mirato a danneggiare la credibilità di una persona che qui mette anche la foto della sua faccia.
Saluti
Gianni