Visto che tanti sembrano scandalizzarsi per due emoticon, come se avessi bestemmiato il vostro santo protettore... esplico qui.
Renzo_Del_Rosso ha scritto:
Mi piacerebbe sapere da dove derivi tanta ilarità.
Forse non mi sono spiegato bene?
C'è un errore?
La procedura non funziona?
Ascolta... se fai una sfumatura da 30 pixel, COL CAVOLO CHE CONSERVI I DETTAGLI... se le stelline più piccole riprese hanno un'estensione da 1 a 4 pixel quadrati (circa), con 30 pixel di sfumatura le spalmi tutte. Io personalmente userei ArcSoft Panorama Maker 3.0, c'è la modalità di allineamento manuale e auto-fusione. Nasce per panorami "terrestri" ma ha la modalità mosaico verticale, orizzontale e poster.
In tutti i casi sarebbe stato molto più semplice e da persona "matura" andare a vagliare i vari casi, o sbaglio?
Non ho tutto questo tempo a disposizione per farlo.
O forse non ho come interlocutore una persona matura disposta a spiegare i motivi delle sue azioni.
Certamente nascondersi dietro un nick è facile. A me non riesce. Mi firmo nome e cognome senza problemi.
O ci sono altri motivi?
Magari un dente avvelenato perché "qualcuno" pretendeva di violare alcune regole del forum ed è stato redarguito per questo?
O perché voleva fare il furbetto di periferia?
Qualsiasi siano le motivazioni penso che il comportamento sia stato molto esemplificativo della persona.
Contento te!

Tutta paranoia, ragazzi! Meno atropina please... magari vi rovinerà pure la retina e allora non ci vedrete più...