astroaxl ha scritto:
...Ah allora questo è il trucco...
Ora che lo sai dovrò ucciderti...
Grazie Ale!
alphascorpio ha scritto:
Qualcosina?

Che fai, pigli per i fondelli?
Alex
Alex...non è assolutamente mia intenzione, ci mancherebbe!
cfm2004 ha scritto:
Il moderatore di turno ringrazia (

)...
Cristina
SunBlack ha scritto:
Bella foto Elio.
Telegrafico ma sempre apprezzatissimo il tuo commento Luca
Francesco Antonucci ha scritto:
Ecco se lo standard mantiene....comunque ti seguo perchè mi stai convincendo
Frank
Onorato Frank, spero di mantenere le aspettative e non farti fare passaggi a vuoto...
Ho rimesso mano alla foto dandogli una pompatina sperando di aver migliorato, la tua versione è ottima anche se un pò "tirata" (forse per la compressione del jpg che hai usato come base...) se si può chiedere, qual'è stato l'intervento che hai eseguito?
fdc ha scritto:
Grazie Frà, ma co' 'sto meteo le sto provando tutte tutte...prima o poi passo al vudù!
Fabiomassimo Castelluzzo ha scritto:
Elio,
Ma che ci stai prendendo in giro? Ti vorresti anche lamentare di queste 20 pose?
No, no, per carità, è stato un miracolo averle potute riprendere
Cita:
Veramente ma veramente molto bella, e mi piace moltissimo come hai trattato l'immagine in quanto, a mio modesto avviso, è molto, per così dire elegante.
Ciao,
Fabiomax
Elegante... mi piace assai, forse perchè sono un campagnolo un pò bifolco e sclerotico
Grazie Fabiomax, apprezzatrissimo!
ilpool187 ha scritto:
bellissima elio! io avevo capito fosse una sveltina...ma 20 pose da 8 minuti non è proprio proprio una sveltina!
eheheh complimenti ancora!
Grazie Paolo, bhè una sveltina no, ma meno di 3 ore con la reflex non sono come una di quelle... "fatta per bene"
alessandro falesiedi ha scritto:
Beh....un bel fischio di approvazione ci vuole ... quello riservato alle belle ragazze...
non per la tua bellezza però...
Ah no?
Ce stavo quasi a crede...
Cita:
...ma per quella dell'immagine che penso abbia ancora maggiori potenzialità e che se vuoi potrà in futuro essere arricchita da un bel mix di idrogeno
idea interessante, non ho più il filtro halpha ma potrei usare l'idas V4 come luminanza per dargli corpo...vedremo se mi riuscirà ancora la fischiettata
Cita:
se questo è il tuo benvenuto al cigno...la prossima volta che fai lo spenni e lo metti in padella?
...
In padella? No no, tartine di
foie gras
Grazie a tutti ragazzi, alla fine sono solo stato fortunato dopo tante delusioni, e i vostri apprezzamenti fanno immenso piacere... aspetto i vostri feedback sulla nuova versione (Frank per primo!), e buone fischiettate a tutti

Allegato:
stack20-drizzle-wb-as530_RL10k-10_rev1_w_forum.jpg [ 632.01 KiB | Osservato 447 volte ]