eccomi
vaelgran ha scritto:
Bella anche questa; per l'allineamento della cometa e delle stelle consigliano DSS ma io non sono mai riuscito ad ottenere immagini accettabili.
non ci ho nemmeno provato, a dire il vero, adesso che me lo dici non ci perdo nemmeno tempo!
aspetto il gentile aiuto offerto da AleFalesiedi
astrogufo ha scritto:
Bei quadretti, complimenti!!
cfm2004 ha scritto:
Davvero bei quadretti!
Cristina
serser ha scritto:
Belle anche queste! Complimenti davvero!
ippogrifo ha scritto:
Ancora complimenti anche per queste,

onorato che vi piacciano, sono da perfezionare, è rimasto pure un satellite che solca il campo, si vede poco ma c'è
twuister73 ha scritto:
Bella anche questa, ma io preferisco quella del Taka

tu sei di parte, non vale
Grazie Teo...
SunBlack ha scritto:
Peccato per la cometa strusciata. Altrimenti bella!
L'altra, wide, ha molte potenzialità, attendiamo risultato finale.
Hai ragione ma anche così ha il suo perchè: riesce a spiegare al neofita la traiettoria della cometa e la differente direzione della coda, identificando la posizione del sole
Vabbè, c'ho provato, dai, l'ho detto che devo rifarle?
Fabiomassimo Castelluzzo ha scritto:
Sia in compagnia che da solo fai foto strepitose...ma quando ci si becca da qualche parte..oltre che in pizzeria??
Ciao,
Fabiomax
Grande FabioMax, grazie per gli apprezzamenti, spero presto e sotto il bel cielo di Forca magari
Un caro saluto
speedking80 ha scritto:
Anche queste Alessandro stanno mantenendo le aspettative che avevano suscitato. Quella col Telyt è veramente maestosa.
Si, già le anteprime sul display mi avevano fatto venire la pelle d'oca, tutta colpa vostra
Devo fare i dark alla povera 1000D, il confronto della sorella raffreddata è impari, e si che scattavo a 400iso...
Cita:
Se penso allo sbattimento mio e di Alessandro, e te senza nemmeno il pc con 10 minuti di preparativi hai tirato fuori sta roba!
Mario
come ti dicevo de visu ho realizzato quest'accrocchio contro i consigli di tutti, anche Luciano mi ha sempre cazziato per la mia recalcitranza al pc, ma lo sto facendo ricredere, poi mi chiedete perchè guardo così il mio
amore rosso? E' troppo gajardo
E la prossima volta andiamo oltre, anzichè il telyt ci piazzo il vixen 70Fl sul babyQ, ridotto a f5.6 hanno un campo molto simile, e apertura vicinissima, devo solo azzeccare la distanza fra riduttore vixen e 1000D
hangel ha scritto:
Sono veramente delle belle foto complimenti Elio
ciao angelo
Di nuovo grazie Angelo