ulisse031 ha scritto:
Io ho posseduto la 40D, e devo dire che rispetto alla mia attuale 1000D è di un altro pianeta.
Non l'avrei mai cambiata ovviamente, ma mentre la modificavo ho dimenticato la batteria dentro e l'ho cotta.
Non ho mai provato la 350, ma della 40D posso dire che in buone condizioni di cielo i raw erano mooolto più elaborabili rispetto a quelli che sforno adesso con la 1000D.
Per quanto concerne la foto proposta è evidente che di segnale ce ne è poco, io darei la colpa alla qualità del cielo.
Ho una domanda da farti sulla 40D raffreddata, nella modifica da te acquistata è previsto un sistema anticondensa? Hai verificato che funzioni (l'anticondensa)?
speriamo sia solo il cielo...della foto che ho fatto a Forca Canapine ne son ancora contento (l'unica su 4 volte) non sò se nella mia c'è un sistema per la condensa..è modificata dalla Centralds..se fai una ricerca le trovi subito..e mi pare ci sia la 350D smontata per vedere tutto il montaggio...però non credo dai faccia della condensa dentro..o almeno spero..sarebbe proprio la ciliegina sulla torta!

..forse è ancora presto..e devo farmi un pò le ossa con la nuova fotocamera e imparare qualcosa in più in post-produzione...