xchris ha scritto:
fondo cielo bello morbido ..
immagine molto gradevole ma non profondissima.
Ora TI TOCCA , prima ancora dei filtri , prendere un cercatore usato , segarlo e attaccarci la webcam per fare l'autoguida!!!!!
30" sono pochi!
Forza! Metti un annuncio per un cercatore da buttare... rotto, sicuramente qualcuno lo ha nel cassetto!
vabbè dai la prossima arrivo a 45"

ffff le rogne dell'autoguida proprio non mi va di affrontarle!
Diego B. ha scritto:
Andrea complimenti! Finalmente ti vedo con un CCD e ne sono contento!
Attendiamo altri lavori!

grazie MastroPlanetarie!
Fabios ha scritto:
E' un vero piacere leggere tanta contentezza nell'usare questi CCD "piccolini" (come i miei eh!).
Facci sognare!!
PS: ho installato Gigiwx e Python, poi ti diro' come vanno le prove.
eh sì, è poco più di una webcam come feeling e questo mi fa sentire "easy" come prima
aspetto tue nuove!
Paolo Ruscitti ha scritto:
Una M66 degna di nota! Il dettaglio c'è tutto, i bracci mostrano molte formazioni. Fondo cielo uniforme e pulito, insomma come prima luce mi sembra più che incoraggiante... anzi!
Allungare un po' le pose (casomai guidando!) no? ...

Grazie Paolo! l'autoguida non è nelle mie corde, ma quando comincerò ve ne accorgerete perché non smetterà più di piovere

ras-algehu ha scritto:
Bella soprattutto se togli il colore!

in realtà quel colore fa un po' hahare, e tra l'altro sta solo nella parte centrale.. però b/n non riesco a guardarla (se vuoi guardarla tu basta cliccare sulle frecce ai lati dell'immagine

)
PS mi ci sono voluti 6 anni di forum per scoprire che potevo quotare più messaggi nella stessa risposta senza dover scrivere il relativo BBcode a mano