Grazie Nepa, Danziger, Vittorino, Nicola e Kind of Blue per l'apprezzamento!
Per Nepa, in origine parecchio tempo fa avevo il sito in bilingua. L'ho tenuto cosi' per un paio di anni, poi alla fine non ho avuto piu' tempo e pazienza di aggiornare entrame le parti (tutto il lavoro si raddoppia ogni volta) ed ho optato per la sola versione in inglese che da un accesso ad un pubblico piu' vasto. Alla fine buona parte delle persone in Italia un po' di inglese lo leggono lo stesso e poi le foto sono leggibili da qualsiasi paese
Nicola Montecchiari ha scritto:
Ciao Marco, bel mosaico e bel sito.

Devo dirti la verità. A me il tuo vecchio sito piaceva molto...concordo con gli altri che non dovresti togliere le riprese su pellicola. Per lo meno tienile fino a quando non hai il sostituto digitale. Mi riferisco ad esempio a quelle con le costellazioni con il filtro flou per evidenziare le diverse classi spettrali.
Grazie e ciao
Nicola
Ciao Nicola, in effetti una selezione delle immagini vecchie fatte con filtro diffusore e pellicola e' gia' trasferita sul sito, vedi le altre sezioni della gallery. In effetti ho intenzione di rifare (ed incrementare) le immagini delle costellazioni e dei paesaggi notturni, per questo ho acquistato una 450D di buon mercato che assieme al foto inseguitore della Vixen penso di testare il mio prossimo viaggio in Australia a fine Novembre

Ho anche aggiunto per gli amanti del B&N la versione del solo canale Ha:
http://www.glitteringlights.com/Images/ ... FjgK-X3-LBCieli sereni
Marco