Lebowski ha scritto:
Prima ed ultima volta che entro nel merito di una discussione cosi sterile ( mai fatto in due anni di forum).
Chiedo scusa e ti dico che hai perfettamente ragione caro Fabio continua a fare la nord america e simili giallo ocra se ti piace e andrà bene a tutti.
Continua a vederti gli APOD NASA e salutami Nemiroff.
Quale scuse Paolo, guarda che io mica sono offeso anzi

, e spero che non lo sei stato tu

?
Mi dispiace che la pensi così, anzi spero che scherzi, come tu di solito fai.
Il mio era semplicemente un confronto sereno e pacato e non per imporre il proprio pensiero ne mio ne tuo, non ci vedo niente di male in questo Paolo.
Ti ammiro per la passione che dedichi in questo hobby, e ti ritengo una persona simpatica e molto più valida di me, se ti rispondo è perchè ci tengo a un tuo parere.
Il mio dubbio era soltanto di capire se c'e' un motivo oggettivo se vanno postate in un certo modo le foto, tutto qui.
E la discussione non è affatto sterile, perchè comunque tu hai detto la tua rispettabilissima opinione, che mi ha fatto invece riflettere e capire meglio.
Io ti ho posto solo dei perchè, io non voglio avere la ragione.
Penso che sia lecito farsi delle domande poi se qualcuno si possa offendere per questo è finita.
Anzi ti stavo per chiedere quando ci vedevamo per avere qualche tua dritta in elaborazione.
Ciao Paolo e a presto

.
Fabio.