We calma calma, troppi complimenti qui
Spero di farne ancora di belle altrimenti sarà stato un caso...certo che il cielo è importantissimo!
geppe ha scritto:
Evviva i cinesi, caro Andrea! No, dai, scusami, evviva gli astrofili che sanno far funzionare al meglio i prodotti cinesi! Dato per scontato che conosco le tue capacità nell'ottimizzare ogni sito osservativo, credo che stavolta il cielo della Lessinia abbia collaborato al meglio. Davvero un'altra ottima immagine.
Cari saluti
Geppe
Caro Geppe, l'hai sempre detto anche tu "viva i cinesi" visto che senza di loro molti di noi non avrebbero avuto la possibilità di praticare questa passione. Guarda che prima o poi ti vengo a prendere e ti tiro su per i lessini di peso
matteo.dibella ha scritto:
Andrea, veramente una ripresa eccezionale, forse la migliore delle tue ultime!
(le osservo sempre anche se raramente intervengo).
Complimenti sinceri!

Mat
PS stai attento che, come dice il famoso detto, "Chi va con Bardini impara a Bardineggiare.."

Grazie, non sapevo di essere un osservato speciale
Riguardo al PS, il Bardineggiare è un'arte e ci vuole molta pratica
DavideBardini ha scritto:
Orco can, che velocità!
Io devo ancora scaricare la macchina..... e tu mi posti già la 106
Bella bella, con piena conferma di tutte le migliori premesse che i raw lasciavano intravedere.
stai diventando brava
ciao
D
Grazie troppo buono, ora voglio vedere cosa riesci a tirar fuori dalla seduta sperimentale di sabato. Cacchio ma sei lento eh, dammi il tsa allora così la prossima volta hai un pezzo in meno da scaricare
Grazie anche a tutti gli altri per gli interventi