Uela, grazie a tutti. Davvero.
Aldilà della foto in se, sono otto mesi che non riesco a scrivere qui.
E quindi come non essere daccordo con Davide e Gimmi, son contento.
Un saluto a Ghiso, Jasha, spazzavento, Daviduzzo, Mars, Ras che ringrazio per le belle parole, merito condiviso con un soggetto che salta fuori in uno scenario d'incanto a cui qualsiasi foto rischia di non rendere giustizia.
Ai cari King, Danilo e Matteo assicuro che non farò nessuna mappa....

... non è vero... ci sto già provando, sono davvero tanti tanti oggetti tutti insieme, senza contare che di fatto quasi la totalità della nube è esclusa....
Rincuoro spazzavento nel senso che fortunatamente tante stelle stanno pure di qua ! E mi rimane qualche dobson del gruppo astrofili per fugaci sbirciatine..... Mi sento perso nel cielo australe ma ho tempo per imparare.
A Gp, la mia attrezzatura l'ho spostata nel sud dell'australia, in una capanna roll-off che comando in remoto.
E' stato un passo un po' forzato da eventi imprevisti (ma alimentato dalla pigrizia) che mi hanno messo un po KO circa la possibilità di fare l'eremita in montagna con ferri al seguito. Una scelta non facile a livello emotivo, che si porta appresso innumerevoli comodità e qualche rospo da ingoiare... Riprendere con la playstation non è la stessa cosa di stare sotto il cielo, anche se poi passi il 50% del tempo incollato al PC. Il sapore è diverso....
In compenso, posso rassicurare tutti che il livello degli smarr.... è comunque elevato

Al cari Davide e Gimmi, che ringrazio, prometto che indosserò i doposci e mi farò spruzzare neve di riporto dalla vicina durante le riprese.
(Ma gimmi mica stava al caldo pure lui.... ???

Mi sa che devo rigargli l'ASA

)....
Desidero però ringraziare per altri motivi Vittorino, Alessandro, XChirs, Davide, Davidem27, Renzo, Valerio, Gimmi per essermi stati a sentire nei miei sproloqui da ansioso di questi mesi. A qualcuno di questi un altro grazie per avermi raccattato da terra il 30 Marzo 2008.
Una foto al ferro, anche se sfocata, la devo mettere.
http://www.stars4fun.net/paolo/aus/tec.jpgCiao , paolo