eheheh
purtroppo non è cosi' semplice come potrebbe sembrare.
per fare ottime foto ci vuole un mix di ingredienti mica da poco e il problema vero è che solo pochi di questi ingredienti si comprano al supermarket!
provo a semplificare molto il mio punto di vista, ci sono tre ingredienti fondamentali:
1. strumenazione adeguata
2. preparazione tecnica
3. grande passione
i primi due li ho trovati nel minimarket dietro casa, costano molto ma li vende, il terzo non lo trovo nemmeno nei più grandi centri commerciali di vulcano
mi spiego meglio, per fare quello che dice franco:
[essere]
realmente siamo disposti
ad essere critici , fortemente critici con quanto riuscisamo
a produrre.
detto cosi' sembra facile, invece, secondo me o ce l'hai o non ce l'hai!
io ci provo da anni a tentare di convincermi che ce la posso fare, ho comprato un sacco di "monnezza" e ogni volta mi sono accorto che:
1. se il cielo fa schifo le foto non saranno mai di alto livello
2. se il cielo è decente non ho il coraggio di togliere l'eiepis e mettere il sensore
3. quando sono riuscito a fare qualche foto non ho mai trovato il tempo per elaborarla (e non è che progetto gli sciuttel per la nasa... insomma mento a me stesso dicendo di non aver trovato mai il tempo quando so benissimo che invece non l'ho mai cercato

)
insomma tutto sto papiello per dire che sono anch'io convintissimo che mauro sia sulla strada giusta, ma non si rilassi, la strada è lunga e tortuosa