Bravo, bella proposta, non l'avevo individuata fra le galassie da riprendere, ricorda molto la più blasonata Girasole. Prendo nota. Otto ore wow! Hai fatto un lavorone! Per quanto riguarda la versione meno rumorosa che hai pubblicato, ho il sospetto che tu possa aver confuso il file da inserire perché, pur sforzandomi, non noto alcuna differenza, ho blinkato più volte tra le 2 immagini, controlla bene, a volte capita. Fammi sapere. Se effettivamente la dovrai riproporre, nell'occasione, posso suggerirti di neutralizzare cromaticamente meglio il fondo cielo perché noto un eccesso di blu nei neri.
_________________ www.flickr.com/photogallery_H-persei"...Con tanta fatica che la m'era insopportabile; e pure io mi sforzavo." (Benvenuto Cellini artista rinascimentale, autore del Perseo di bronzo) _______________________________________________________________________________________________ Newton Konus 200/1000 - Rc8" Tecnosky - Ts Komakorr - Skywatcher 80ED Pro - Riduttore/correttore Sw 0.85x - Neq6 Pro GoTo (Kit Rowan Atronomy) - Filtro Idas LPS-D1 - Canon Eos450D Baader - QHY5L-II color
|