Gp ha scritto:
Mauro, complimenti per essere riuscito a riprenderla.....ho paura che per me resterà un miraggio dal mio sito di ripresa.
L'ultima elaborazione presenta artefatti ma ti ha permesso di tirar fuori di tutto e di più!
Un saluto
Gp
Ciao Giampi ! si , è un oggetto piutosto basso che crea problemi un po a tutti...
la seconda elaborazione è un po piu spinta...
Ciao
cfm2004 ha scritto:
Questa seconda versione mi convince molto di più, la prima era un pò piatta. Bella!
Ciao Cristina , in effetti...
pierpaolo_P ha scritto:
Eccola!
Ero qui che aspettavo visto il meteo dei giorni scorsi.
Sempre ottimi immagini le tue.
Ciao Pier !

impegnativo questo Hobby...
Danilo Pivato ha scritto:
Mauro, troppi artefatti e desatura il colore.
Cari saluti,
Ciao Danilo , diciamo che questa immagine non ha tanta integrazione e visto i brevi tempi che l'oggetto concede sono pure tutte in Bin2 , quindi poco piu di 1000x1000 a favore di una maggior cattura di segnale .
Come sempre c'è differenza tra una visione al cellulare , dove i colori sono piu carichi ed una visione al Pc , dove almeno io non li vedo esaggeratamente sovvra_saturi.
Si presta ad una visione da Pc , premendo il tasto F11 , con gli occhi a piu di mezzo metro di distanza...di sicuro non andando a zummarci con un telefonino...
Comunque se tu postassi una versione di questa immagine meno satura , mi farebbe piacere...
Franco M. ha scritto:
Anche per me nella seconda il colore è troppo saturo .
Ciao Franco grazie del passaggio