Si è vero. E' un peccato perdere in qualità.
Devo parlarne con chi ci ospita, per vedere se riesco a "strappare" qualcos'altro in termini di dimensioni.
Emmanuele Sordini ha scritto:
Be', penso che nel forum sia normale caricarne una versione un po' più piccola, sia per ragioni di spazio e velocità di caricamento, sia perché lo scopo è quello - mi sembra comprensibile - di fare sì che la gente visiti i siti web personali, che sono un "luogo virtuale" in cui ciascuno concentra la propria produzione.
Ad ogni modo ti ringrazio per essere stato chiaro su quello che spinge a postare immagini "francobollo"

Non è da tutti.
Te la dico tutta: lo spazio offerto è tranquillamente sfruttabile, altrimenti non sarebbe "offerto"

Poi, da artigiano del web, so benissimo cosa vuol dire tenere su un dominio e voler portare visitatori.
Sono il primo che sguazza tra i siti degli utenti per curiosità, nonché il primo a visitare il tuo sito quando capita che ti fai rivedere da queste parti

Merito anche della firma, dove c'è sempre link a bloomingstars.
Quando chiediamo di postare l'immagine direttamente sul forum è squisitamente per facilitare la lettura del thread e per non perdere le fotografie hostate da qualche altra parte che, in futuro, potrebbero perdersi per mancati rinnovi, eccetera.
Detto questo direi di concentrare il discorso sulla tua bella immagine, perchè merita!
Mi spiace molto che abbia messo M81 un po' troppo sul bordo del frame. Immagino che non abbia croppato.
Per curiosità: hai ripreso da Bogli, da Capannine o dall'Armà?

Fammi tornare un po' con la mente in quei posti dimenticati dall'umanità...