Francesco Antonucci ha scritto:
... Qui Paolo si tratta solo di un mero fraintendimento. La mia asserzione voleva solo dire che escludendo i CCD dedicati raffreddati e ben più costosi la 300D rappresenta l'entry level digitale dopo la pellicola. Impossibile paragonare le possibilità di una 300D modificata con una semplice pellicola. Volevo solo dire che a buone ragioni può essere rivisto (all'epoca) come il primo sensore per chi volesse limitare i costi...
Nessun fraintendimento, nel senso che ho espresso solamente un pensiero che alla luce di quanto hai riportato qui sopra perde di significato poiché concordo pienamente con quanto hai detto.
Francesco Antonucci ha scritto:
...non pubblico più immagini in nessun posto e quindi...
Sarà colpa del maltempo che mi rende nervoso

, ma mi trovo ancora una volta a non condividere!!!! Credo che pubblicare e rendere partecipe tutta la comunità dei proprio lavori, tecniche, soluzioni, idee e così via, sia motivo di crescita per tutti. Però ovviamente non si può imporre questa linea di pensiero a nessuno, però è un peccato