la sola differenza tra una 450 ed una 350d è enorme, anche solo nelle foto diurne!!
Le ho provate entrambe....
Anche le foto astronomiche mi sembrano qualitativamente superiori!
Di fatto la scelta deve essere fatta in base a considerazioni personali, voglia ecc...
Mettiamo esempio, il soggetto in questione per ragioni sue nn vuole usare i filtri colorati, la scelta allora dovrebbe avvenire tra una canon o un ccd a colori.
Personalmente io sono passato al ccd bianco e nero, proprio perchè odiavo il fatto di dover ogni volta bilanciare i colori con tutti i relativi problemi ecc.....
Cmq rimanendo nella storia ccd a colori, ne siamo sicuri che il vantaggio della maggior sensibilità del ccd ne giustifichi il costo?
La persona in questione può seriamente sfruttare le potenzialità del ccd al suo massimo?
Ha realmente sfruttato al massimo le possibilità della dslr?
La scelta di passare ad una ccd deve essere il frutto di una scelta molto ponderata, in base a strumentazione tempi voglia, possibilità di denaro ecc
Non fraintendetemi il ccd è una macchina con le performance sicuramente superiori a quelle di una dslr qualsiasi, ma siamo certi al 100% che ne vale la pena?
Cioè siamo sicuri che per l'uso che ne siamo destinati a fare ci dia senza ombra di dubbio soddisfazioni maggiori?
E sopratutto che tali soddisfazioni giustifichino i costi maggiori?
Attenzione la scelta di un ccd non è data dal fatto ccd meglio di dslr allora se ho i soldi ccd....
Il discorso è molto più complicato!
E con questo nn me ne voglia nessuno ho solo espresso il mio punto di vista, avendo da poco effettuato questa scelta!