Ciao a tutti,
quest'estate ci sarà la seconda edizione di "Dal Tramonto all'Alba" un evento culturale-astronomico-teatrale che si terrà a Poggio San Lorenzo in provincia di Rieti.
Quest'anno come quello passato, ci sarà uno spazio per una mostra fotografica e mi farebbe molto piacere ospitare le foto degli utenti del forum.
Chi volesse partecipare è pregato di mandarmi un mp con il link alla foto, i dati di ripresi e il suo nome e cognome. Se non può darmi un link, fornirò, sempre con mp, la mia mail per spedirla direttamente a me. Ovviamente è preferibile ricevere le foto ad alta definizione in quanto verranno stampate su carta fotografica in un formato molto vicino all'A4.
Alcune foto, poi, verranno stampate in una dimensione anche maggiore.
Per maggiori informazioni visitate i link che stanno sulla mia firma.
Grazie in anticipo a chiunque voglia partecipare!
P.S.1 Nel caso dovessi ricevere tantissime foto dovrò procedere a fare una cernita. Eventuali foto escluse potrebbero essere usate il prossimo anno. In ogni caso verrete informati dell'eventuale scelta.
P.S.2 Non è indispensabile la presenza fisica dell'autore della foto alla serata, ma ovviamente l'eventuale presenza sarebbe sicuramente gradita!
P.S.3 Chi mi ha già mandato una foto, può tranquillamente mandarne altre. Ovviamente in fase di selezione cercherò di equilibrare il numero di foto per autore in base alla risposta che otterrò da questo appello