Come dicevo in un altro post, nonostante abbia automatizzato il tutto, ho i brividi nel pensare e vedere il tutto la fuori che fa da solo ...... mi sveglio ad una certa ora e butto l'occhio, tanto da essere sicuro che qualcosa non sia andato storto, .... non sò voi, ma lo stare sotto il tele a vedere che riprende e gustarmi in pura visuale il cielo non ha prezzo ... come dice una nota pubblicità e me lo porto nel cuore per almeno uno o due giorni.
Il vicino malefico mi ha acceso un faro da 500w dal basso verso l'alto che si accende alle 11 di sera e si spegne alle 7 del mattino .....

.. ho fatto comunicazione all'arpav ed al comune, si sono mossi con i privati (centri commerciali ecc.ecc. ma i comuni mortali .... ancora no).
Una sera un attimino incavolato ci ho messo un bel cartone sopra che ho tolto a fine sessione. Poi non l'ho più fatto, ma la tentazione di prendere la fionda ...... In compenso penso di cambiare casa, ne trovassi una come dico io .... senza indebitarmi a vita.
Per il Mercatino ... P.S. Compro gratta e vinci da un euro vincente almeno 100.000 euro mandare il biglietto al mio indirizzo.

poi ci accordiamo per le spese di spedizione.