Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2006, 14:51 Messaggi: 3426 Località: 45,7°N-11,9°E (Vallà di Riese - Treviso)
Tipo di Astrofilo: Fotografo
|
Vi ringrazio davvero tutti per i generosi commenti.
Il post di questa foto era nato in astrocafé per trattare qualcosa di diverso dai soliti argomenti non astronomici, poi mi è stato spostato qui e reso più visibile. Normalmente le mie foto vengono pubblicate solo qui fra di noi nel forum e sul mio sito: non spedisco foto agli AAPOD e da diversi anni nemmeno più alle riviste, perché non mi interessa più; semplicemente qualcuna me la stampo e me la godo a casa, questa è la mia soddisfazione. Le ultime 2 rotazioni che ho postato non compaiono nemmeno nel mio sito, ma solo qui! Sono nate dallo stimolo di "fare una foto così" o di portare a casa un ricordo di un posto particolare. Sicuramente frugando nell'archivio fotografico ne ho anche altre...
_________________ Manuele
C9.25 Edge HD, TS 130 OWL Oberwerk 20x80, Bresser 10x50 ASI2600MM Pro, QHY5III-178M, Player1 Mars-C II Ioptron CEM120, SW EQ6pro___________________________ Quando sarò vecchio, dai boschi mi verranno incontro i ricordi dell'infanzia, e il cerchio si chiuderà.
|
|