osservatorio robarello ha scritto:
Prima di tutto grazie delle risposte, per quanto riguarda il cavo s-video avevo provato a chiedere in un negozio di articoli video e mi hanno detto che era una pazzia superare i 4-5 mt perchè il segnale diventava pessimo, e io non essendo un esperto lo ho preso in parola.
Per il collegamento con cavo tipo TV proverò a utilizzarlo con i programmi che mi avete indicato e vedrò se c'è qualche miglioramento, perchè per quanto ci provi la camera per ora non invia al computer nessun segnale (mentre in s-video funziona tranquillamente)
Dovrebbe funzionare anche nell'altrop modo visto che il mio amico reatino lo faceva ma ilsegnale e' piu' sporco, peggiore di qualita'.
Prova un cavo di una decina di metri (sempre che puoi accorciare la distanza tra la postazione e dove avviene la registrazione) l'amico mio lo fa sempre e senza problemi.
ra l'altro dovremmo fare una postazione con circa 30 metri di cavo e non ci dovrebbero essere problemi. Si puo vedere se esistono cavi S-vhs amplificati in modo da tenere alto il segnale.