f2006 ha scritto:
luca quondam ha scritto:
oltre alla tua bravura ,lo strumento è ottimo nulla a che invidiare ai piu blasonatissimi apo,non lo vendere mai come ho fatto io ,pentito altamente.a dimenticavo foto bellissime speriamo un giorno di incontrarci sul campo ciao luca
io direi che oltre lo strumento ottimo, lui è più che bravo, visto che cosa ha tirato su con un sessantino?
ciao e ancora complimenti
Ciao Angelo, forse è bene chiarire un punto, Luca non intendeva sminuire la mia immagine, mentre io postando l'esempio del 60 f6 intendevo mostrare la differenza enorme che c'è tra un tele aperto come l'Epsilon ed un tele classicamente in uso tra di noi, fare foto con l'Epsilon è molto più facile e chiunque otterrebbe certi risultati, fidati, io ho una conoscenza della materia Astrofotografica molto limitata (e non è falsa modestia, io sò ciò che conosco e ciò che ancora devo imparare) se confrontata a certe persone presenti nel Forum e sono ancora nella fase sperimentale.
Ripeto il tele si accolla l'80% del risultato, se vuoi ti faccio scaricare i Fits delle somme e capirai cosa intendo dire.