Ciao a tutti. Sono riuscito a far funzionare il PHD V 1.8.2 Vorrei alcune spiegazioni. Posto che l'errore in deriva in Decl. della mia montatura,all'analisi con oculare a reticolo illuminato, è pressochè zero, almeno per una ventina di minuti grazie a un buon stazionamento. Rimarco tuttavia visivamente, dal grafico, che la linea che indica le correzioni in Dec non è sempre piatta e a zero, ma alle volte sale repentinamente e si stabilizza poi parallelamente e abbastanza costantemente alla linea ideale, poi alle volte scende al di sotto e sempre si stabilizza e viaggia parallelamente alla linea ideale.
Il grafico mi offre anche una abbastanza raccapricciante visione di spikes alto-basso del movimento in AR che comunque paiono contenuti al primo livello (set 100). Il valore Oscillation Index si mantiene intorno a 0.50, alle volte arriva a valori inferiori. Ho provveduto a fare qualche "log" durante l'inseguimento. Vorrei chiedere se c'è qualcuno di voi al quale possa mandarli affinche mi aiuti a capire che tipo di problematiche abbia questa montatura, sempre che ne abbia. Grazie per l'aiuto.
Cieli Sereni
|