@Teo66
la vedo dura...una soluzione a breve tempo , intendo
Danilo Pivato ha scritto:
Non costa nulla, si tratta soltanto...
ah..pensa che io sarei anche d'accordo a pagare qualcuno , pensa se tutti gli iscritti del forum versassero per esempio 50euro per pagare avvocati a spedire lettere...ed @mail...
@Roberto Blue
Il fatto è che partivo dall'idea che non fosse possibile far entrare luce , invece...
Per le stelle , dipende anche dal tipo di stretch che si applica , venerdi scorso 23 febb , ho modificato la versione visibile nel sito , proprio sulla stella che dicevi tu , e qualche altra
https://static.wixstatic.com/media/d3e3 ... _s_4_2.pnged è anche un caso che proprio venerdi parlavo con un titolare di un negozio di strumenti , proprio dello schema RC , e mi diceva che i nuovi GSO , ossia la versione 3.0 , sono molto migliorati rispetto ai primi , addirittura non consiglierebbe il correttore di TILT

io gli ho detto che un ipotetico cliente lo dovrebbe mettere per scrupolo
resta il fatto che una m81 è molto luminosa , ma anche con un RC sotto cieli non puliti , il risultato ha bisogno di una montagna di ore di integrazione , è per questo che ho scritto ho sospeso le riprese rgb...sono in meditazione