Ma ancora?
Le motivazioni di chiusura del thread credo siano solari a tutti, visto che sono state scritte a chiare lettere
qui,
qui,
qui,
qui e
qui.
Ti ho chiaramente spiegato sia in pubblico (nel messaggio di chiusura del thread) e sia tramite messaggio privato alla tua richiesta di spiegazioni la motivazione della chiusura del thread.
Questo non vuol dire che lo staff non condivida certi pensieri di buona condotta nel postare un'immagine, tant'è che durante lo svolgimento del thread chiuso, ci siamo espressi in maniera piuttosto chiara, caldeggiando proprio il modo di partecipare quando si posta una fotografia astronomica:
leggi la nota dello staff.
Evidentemente non ti bastano i chiarimenti, e non sappiamo cosa far più, sinceramente. Perchè più chiari di quanto ci siamo espressi non riusciamo a fare.
Ora apri questo thread riportando in pista argomenti che hanno riscaldato l'ambiente a tal punto da portare alla chiusura un thread che (se frequentato
da tutti con toni meno polemici e istigatori) avrebbe potuto svoltare da un'accusa a un qualcosa di utile, come l'analizzare un'immagine astronomica piuttosto che provare a condividerne i "segreti" elaborativi.
Quel thread è stato chiuso per delle motivazioni ben chiare: ci sono state accuse infamanti velate o meno velate, ci sono state prese in giro (punite, come ti ho già detto e come è scritto in pubblico), ci sono state richieste dello staff completamente disattese. E, in ultimo, dopo che hai portato tutta la tua buona volontà che affermi, sei caduto in un "chiamo gli avvocati" che è contro l'etica di condivisione per cui è nato questo forum.
Viste tutte queste motivazioni ti invitiamo
fortemente a postare le prossime tue immagini (che sia zero, una o mille) lasciando a casa tutti i toni riconducibili alla discussione chiusa. Questo topic non può essere accettato.
Se ti va posta la tua bella foto senza commenti relativi al thread chiuso.