Salve, volevo sapere se alle volte qualcuno ha mai provato l'accoppiata autoguida LVI Smartguider 2 con una montatura Vixen controllata dallo StarBook Ten. Io avevo da tempo questa autoguida e mi funzionava tranquillamente, ma con la montatura EQ5 SW, ma da quando ho la Vixen, mi sta facendo dannare!!! Per prima cosa non mi funziona se collego l'unità MGA e questo anche se è strano, potrebbe non interessarmi. Il problema è la guida vera e propria che non riesco a trovare le impostazioni giuste e quindi mi restituisce immagini mosse. Ho provato tutte le combinazioni possibili sia da una parte che dall'altra, ma senza esito! In parole povere, le correzioni che effettua, sono troppo incisive e fanno peggiorare il risultato. Quindi chiedevo se qualcuno ha avuto la stessa esperienza e magari se l'avesse risolta, se mi comunicava come..... Grazie
_________________ Skywatcher Explorer-150mm/750mm PDS - TS Astrografo 80/352 - Vixen SXP + Starbook Ten - Canon EOS 60D Modificata. Autoguida ASI224MC/CCD Atik Titan Color - Tele di guida rifrattore 60/230.
|