Mi date una mano a dare una risposta non giacobbiana a questa signora per riportarla sulla retta via?
Cita:
mi trovavo sul balcone del mio appartamento di allora,aspettavo mio marito per andare insieme a cena da alcuni amici,mio figlio ke allora aveva 8 anni,era sceso per aspettare il papà e si era seduto sulle scale del portone,ed io ero lì affacciata x controllarlo...quando davanti a me,a circa 200m di distanza,ho visto un'enorme palla ke lampeggiava,sembrava di fuoco,tanto emanava luce..i colori andavano dall'arancio al rosso quasi..rimasi a fissarla alcuni minuti,non sapevo kosa fosse,ma avevo il mio bambino a pochi metri da quella cosa,lo richiamai subito affinchè tornasse in casa,e nel giro di pochi istanti,questa palla è scomparsa dietro la piccola collinetta davanti casa,chiamata "colle fanella " nella zona di CASETTA MATTEI.passarono pochi minuti e la palla risalì,seguita da altre due più piccole....sono salite a forte velocità verso il cielo e in un secondo,sono sparite
Fino alla discesa era facile, la risalita un po' meno. Idee?
P.S. nonostante quasi dieci anni di forum.astrofili.org, non ho idea di quale sia la sezione giusta per simili discussioni, sorry