Ti posso assicurare che la teoria dell'evoluzione darwiniana, è una delle teorie più solide che si conoscano....
Quella del big bang ha molte lacune ma per ora regge, conta che è una teoria che si basa sul fatto che le leggi della fisica che abbiamo qui sulla terra, valgano per tutto l'universo, cosa che non è assolutamente dimostrata....
Non è facile creare una teoria solida con a disposizione così pochi dati e pochissime certezze su di essi...
Fractal ha scritto:
Ciao a tutti, ho visto questo filmato:
http://www.noevolution.org/volevo parlarne con qualcuno e apro la discussione qui.
Spero sia corretto, anche se nel video si parla dell'evoluzionismo, alla fine viene messo in dubbio anche il big bang.
Qulacuno vuole aggiungere qualcosa? quindi non siamo il frutto dell'evoluzione? l'universo è sempre stato come lo vediamo?
ciao!
Mi spiace essere razzista e cattivo, ma uno per diventare scienziato studia per anni, e si fa un c... così....
Ed un motivo in tutto questo c'è, si devono imparare ad osservare i fenomeni in un certo modo ed interpretarli....
questa è la base, poi bisogna anche avere l'intelligenza per capire le cose, e questo non è da tutti, pochi scienziati infatti sono in grado di formulare nuove teorie....
Se una persona è intelligentissima però da sola non basta, deve anche imparare a interpretare correttamente le informazioni o i dati che osserva, altrimenti per quanto uno è supergenio, rischi di interpretarli in maniera errata e sbagliarsi....
cmq nel caso del link son proprio della gente che non ha nessuna delle 2 cose (nè intelligenza ne cultura....)