1° Forum di Astronomia Amatoriale Italiano

Il primo forum di astrofili per astrofili, nato nel 2000!
Oggi è giovedì 25 aprile 2024, 3:24

Menu

* Home
* Iscriviti
* La Bacheca
* F.A.Q.
* Cerca
* Login/Logout 

Login

Nome utente:
Password:

 Ho dimenticato la password

In Linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti

Regolamento

regolamento

Links

*
Astrocafè

Segnala bolide
* Meteoblue.com
* Previsioni seeing
* Il Meteo.it
Help Forum
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Regole del forum



IMPORTANTE: Regole per usare correttamente la sezione Scienze Astronomiche



Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 5 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: La particella di DIO è il fotone!
MessaggioInviato: martedì 9 giugno 2020, 20:03 

Iscritto il: lunedì 8 giugno 2020, 20:03
Messaggi: 1
Salve a tutti, ho effettuato una riflessione sul Fotone.

Il seguente studio frutto di mie ricerche, in campo religiose e scientifico, ha riscontrato, secondo il mio umile sapere molte incongruenze su varie teorie come la relatività,il fatto che nell’universo non ha un riferimento assoluto sia dello spazio sia del tempo e le varie ricerca sulla particella di DIO.
Perciò ho sviluppato una mia personale teoria sulle particelle e soprattutto sulla particella di DIO .

In questa teoria tutte le particelle pulsano alternandosi da materia (massa) ad onde Elettromagnetiche(fotoni) ad altissime frequenze nell’ordine dei raggi gamma e ancora di più, scandito da un orologio interno ai fotoni; formando così il moto e lo spazio-tempo.
Sono aperto a qualsiasi disappunto per conoscere meglio, sempre di più, il mondo nella sua vera realtà.



Lo studio



Nella Genesi della Bibbia è scritto:

"in principio DIO creò il cielo e la terra. Ora la terra era informe e deserta e le tenebre ricoprivano l’abisso e lo SPIRITO di DIO aleggiava sulle acque."

In questi versetti c'è un anticipo della creazione come sarà nel futuro la creazione dopo il primo intervento (primo giorno) divino, perché per DIO passato il futuro sono contemporanei.

DIO disse: "sia la luce e la luce fu",( la scoperta scientifica moderna ci parla del big bang).

Poi DIO vide che la luce era buona, e separò la luce dalle tenebre.

E chiamò la luce giorno e le tenebre notte e fu sera e fu mattina primo giorno (intervento).

Quindi la creazione riguarda solo la luce cioè il fotone creato dal nulla; e non parlò di etere, stelle, pianeti ecc .ecc. ma lo osservo e disse che era buono.

In questa fase, il fotone era una cosa sola con il nulla, e il tempo non esisteva.

E DIO separò il fotone dal nulla e chiamò il fotone giorno; che cosa può significare giorno? Un giorno di luce, o piuttosto la vita, le stelle, i pianeti, il mondo o la massa. E il nulla, ciò che non è lo chiamò notte.

Che cosa può significare notte? forse un periodo di buio, oppure il vuoto lo spazio il nulla. E cosi fu sera e poi mattina cioè lo spazio-tempo. E tutto questo nel primo giorno (intervento).

Tutta la fisica e la chimica del nostro universo hanno origine dal fotone.

Non sono le stelle che danno origine ai fotoni, ma bensì sono i fotoni che formano le stelle e tutte le masse. Se è vero la formula E = M.C2 allora la massa è uguale all’energia, e cos’è l’energia se non il fotone?I fotoni sono come gli uccelli che formano i nidi sugli alberi(pianeti ecc) e gli stormi nel cielo (ammassi stellari)raggruppandosi in solo corpo. Quando una stella nasce è perché i fotoni si uniscono tutti in un punto così in tanti che creano l’innesco nucleare. Poi dopo un certo tempo i fotoni, per un disegno divino abbandonano la stella e la stella muore e i fotoni si riuniscono in un altro punto dello spazio formando così una nuova stella. Così si spiega l’espansione dell’universo .Le quattro forze fondamentali in natura,forza elettromagnetica, forte, debole e gravitazionale. In realtà, di tutte e quattro esiste solo la forza elettromagnetica( l’energia del fotone).

La forza debole esiste perché le particelle nel loro pulsare dalla trasformazione da massa a fotone e da fotone massa perdono delle radiazione appunto l’energia elettrodebole. La forza forte e quella gravitazionale in realtà non sono delle forze ma bensì informazioni interne alle particelle trasmesse dai fotoni che fanno si che le particelle interagiscono tra loro attirandosi. La forte serve a costruire il mondo microscopico o quantico,invece la gravitazionale serve a costruire l’universo. Per essere precisi la forza forte tiene uniti il nucleo perché i quark quando si formano dai fotoni hanno l’informazione di stare legati. La forza gravitazionale tiene unite le masse composte da particelle che hanno avuto l’informazioni sempre dai fotoni di stare legati.



ORIGINE DELLO SPAZIO-TEMPO


DIO creando il fotone crea tutta la realtà che viviamo, il fotone infatti è come una identità che esiste nel nulla senza un presunto etere.

Per potere avere lo spazio e il tempo come l’abbiamo ci vorrebbero tanti universi o dimensioni per ogni attimi nell’ordine dello spazio e del tempo di Planck, invece il fotone avendo la possibilità di manifestarsi sia come onda elettromagnetica che come massa quando sta in stato di quiete, Crea intrinsecamente lo spazio e il tempo.

Quando è onda elettromagnetica può viaggiare alla velocità della luce a circa 300000 km/s; e quindi senza un mezzo si fonda con il nulla creando lo spazio che non è altro un campo elettromagnetico espanso. Quando invece l’onda collassa in massa siccome non può viaggiare nel nulla, l’energia cioè la massa, è ferma, poi ritorna nel fase (forse nel valore del tempo di mantenimento dello stato eccitato di un elettrone).

in onda elettromagnetica; così istante per istante avviene il movimento della massa e lo scorrere del tempo. Questo tempo è scandito da un orologio interno uguale a tutti fotoni.

Come un proiettore cinematografico, in cui la pellicola scorre fotogramma per fotogramma, si ha l’effetto del movimento e del tempo cosi le particelle passando da stato di materia a stato elettromagnetico danno origine similmente al movimento e al tempo.

La differenza sta nel fatto che nella cinematografia sono fotogrammi della pellicola che scorrono attimo per attimo creando così il movimento nel tempo. Nella realtà delle particelle, sono esse stesse, attimo per attimo, passando da uno stato a l’altro ad ottenere lo stesso risultato.

Occorre tenere presente, che quando la particella è nella fase di massa e riceve un urto o qualsiasi modifica del suo stato , viene riportato come informazione nella fase onda elettromagnetica , per poi essere materializzato nella fase seguente quando la particella ridiventa massa.

Le particelle a bassa velocità hanno le fasi(massa/onda) più rapidi e sono meno massicce (pesante) rispetto alle particelle veloci, perché, il loro tempo è accelerato, invece le particelle ad alta velocità le fasi (massa/onda) sono più lenti e massicce(pesanti) rispetto alle particelle meno veloci ed hanno il tempo rallentato.

Ciò spiega la relatività di Einstein che un corpo viaggiando ad alta velocità il suo tempo rallenta. Per esempio le particelle “muoni”prodotti dallo scontro dei raggi cosmici con l’atmosfera terrestre, viaggiando prossimi alla velocità della luce, rallentano il processo (massa /onda) di trasformazione da “muoni” a “elettroni”.


Nelle figure 1 e 2 di seguito è riportato l’alternarsi della particella da massa a fotone .

La prima figura è rappresentata una particella di velocità lenta,perché il tempo della fase fotonica è breve e quindi la particella si sposta di meno nello spazio. Nella figura 2 invece la fase fotonica dura di più nel tempo e quindi la particella si sposta più nello spazio; tenendo presente che il tempo nella fase massa è sempre lo stesso.

Nota: Presumo che la durata del tempo nella fase “ massa “sia uguale alla durata dello stato di eccitazione del salto quantico dell’elettrone che di 10^(-8).



Invece la durata della fase fotonica è dovuta alla velocità della particella che può variare da quasi zero a quasi la velocità della luce.





- LA STRUTTURA DEL FOTONE



Che cos’è un fotone se un quantum di energia informatizzata. Nella struttura dello spettro delle onde elettromagnetiche vediamo i fotoni con bassa energia o frequenza;

sono solo delle onde radio, però nella aumentare l’energia o frequenza, vediamo che i fotoni assumono varie trasformazioni cominciando dalle microonde che eccitano le molecole sviluppando calore, poi passando dagli infrarossi arriviamo alle onde del visibile. Così DIO ci ha dato anche la facoltà di vedere i fotoni che sono il mezzo con cui ha fatto il mondo per poterli contemplarli e osservarli. Poi passando dai raggi x arriviamo ai raggi gamma e ancora di più.

I fotoni alle alte energie o frequenze come raggi gamma ,acquisiscono una capacità di trasformarsi in massa.

Vedi in fisica la produzione di coppie i raggi gamma interagendo con il nucleo di un atomo,l’energia del fotone incidente è convertita in massa, costruendo una coppia di particelle di elettrone e positrone il positrone è un elettrone a carica positiva. In più l’energia eccedente la massa a riposo delle due particelle (1,02 MeV ) appare come energia cinetica della coppia e del nucleo. Questo fatto denota che i fotoni

hanno le capacità seguenti:

1 la capacità di costruire le particelle quando hanno la giusta energia in più hanno internamente un programma che potremmo chiamare d.n.a. fotonico(forse le stringhe della nuova teoria).

2 I fotoni sono come delle macchine perfette dotati pure da un meccanismo somigliante ai compiuti quantici moderni.

3 Il fotone in stato di onda elettromagnetica ha nel suo interno a un bagaglio di informazioni capace di poter elaborare e interferire con le altre particelle come se fosse un essere vivente.

4 Il fotone interloquisce volta per volta con altri fotoni mediante il sincronismo di un orologio interno che stabilisce il tempo uguale per tutti i fotoni, la fase onde elettromagnetica e la fase massa, formando così con altri fotoni le particelle (protoni i elettroni neutroni ecc. ).

5 I fotoni viaggiano sempre alla stessa velocità, perché quando sono emessi o ricevuti dalla materia, essa sta sempre allo stato di quiete.

6 Quando la massa riceve un urto cinetico, essa si muoverà rispetto ad un riferimento , questo succede perché la sua energia cinetica fa aumentare la permanenza nella fase elettromagnetica e rallenta la materializzazione così la massa in fase successiva sarà più avanti e però sempre a velocità zero. Così si avrà l’effetto movimento nel tempo.



- QUINDI RIASSUMENDO I PUNTI DELLA TEORIA SONO 7





1. La particella di DIO è il fotone.



2. Chi forma le particelle (la massa) sono i fotoni ad alta energia come nella formula E = m.c2



3. Lo spazio non è altro che un campo elettromagnetico(fotone) espanso



4 . Le particelle quando sono onde elettromagnetiche viaggiano a velocità circa 300000km/s, nell’alternarsi nello stato di quiete diventano massa.



5. Anche lo spazio-tempo nasce nell’alternarsi della materia passando da fotone a massa.



6.. La velocità dei fotoni è sempre uguale per un osservatore in qualsiasi punto si trova il riferimento perché quando sono emessi o ricevuti, la materia è sempre in stato di quiete.



7. Il movimento o velocità della materia, è dovuto all’assorbimento di energia cinetica che nella materia aumenta la permanenza nello stato di onde elettromagnetiche e rallenta la permanenza nella materializzazione e questo comporta che anche la velocità non è continua ma è quantizzata come per l’energia.



Miniature Allegate


Allegati:
post-77176-0-00893400-1589222005.png
post-77176-0-00893400-1589222005.png [ 116.22 KiB | Osservato 2003 volte ]
Top
  Profilo    
 
MessaggioInviato: martedì 9 giugno 2020, 20:31 
Avatar utente

Iscritto il: sabato 22 maggio 2010, 14:49
Messaggi: 3000
Località: Verona
Sbaglio o questa è la sezione Scienze Astronomiche e non la sezione storia del popolo ebraico ed affini, con relative cazzate pseudo religiose e superstizioni varie !!??

In ogni caso la cosiddetta "particella di dio" in realtà si chiama, soprattutto nel mondo anglosassone dove è nata, Goddam particle (dannata !) In Italia qualche editore leccafondi gli ha cambiato il nome…In parole povere è un bestemmione, perché non riuscivano ad evidenziarla.

Ma il dubbio rimane, è lui o non è lui, è tornato !? :crazy: Poveri noi... :wtf:

Amministratoriiii….

_________________
Paolo
Lunt 60-Ha--Lunt 60-CaII K - e....molto altro che, aimè, mi consente di fare solo astronomia quantitativa ! (Cit.)


Top
  Profilo    
 
MessaggioInviato: martedì 9 giugno 2020, 21:24 

Iscritto il: lunedì 22 marzo 2010, 16:39
Messaggi: 606
Rivoglio Malgarini ed i suoi razzetti! :mrgreen:

_________________


Mascalzon. Di Gran Croc.! :mrgreen:


Top
  Profilo    
 
MessaggioInviato: martedì 9 giugno 2020, 22:14 
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 11 novembre 2011, 16:23
Messaggi: 4404
Località: Agropoli (SA)
Tipo di Astrofilo: Fotografo aspirante Visualista
Se intuisco bene, ogni massa, dopo la lettura di questo thread, passa da massa in stato di quiete a fotone!!! :facepalm:

_________________
Daniele

https://www.flickr.com/photos/182162372@N05/


Top
  Profilo   WWW  
 
MessaggioInviato: martedì 9 giugno 2020, 23:35 
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 10 febbraio 2006, 0:42
Messaggi: 26660
Località: 41°N 16°E
Tipo di Astrofilo: Visualista
Topic chiuso per violazione del regolamento di sezione.
Maurizio, ti invito a leggere i regolamenti del forum, che è un forum di astrofili.

E il regolamento di sezione che trovi a questo link : viewtopic.php?f=13&t=36223 (che è evidenziato in alto a questa sezione)


Top
  Profilo   WWW  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 5 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010