Fabios ha scritto:
Direi che anche... epistemologicamente ora non ho nulla da dire: circa gli ultimi siti, a me pare innegabile l'approfondimento che offrono, specie sulle news. Non me la sarei sentita di dire infatti che e' innegabile la verifica, che offrono. Grazie per aver accolto il suggerimento!
A proposito di news, trovo utile quel forum italiano (nome, bo...) sull'osservazione delle meteore. E ci si potrebbe aggiungere Heavens Above come accoppiata per dirimere i dubbi sugli UFO

. Sono stati spesso utili.
I siti.
Non gli UFO

Grazie a te e a tutti!
Non mi ricordo nemmeno io il nome del forum che dici (seguo la mailing list per le meteore) ma mi ricordo che aveva notizie interessanti.
Heavens Above ci avevo pensato, non so perché non l'ho messo. Mi sa che lo aggiungo.
EDIT:ho aggiunto Heavens Above e il sito dell'IMTN.
Ho anche aggiornato il disclaimer, avrei voglia di aggiungerci anche un richiamo esplicito a Voyager e Mistero.
A proposito dell'IMTN, è un ottimo sito da far vedere a chi crede a tutto ciò che legge su internet, alieni in primis.
Ci sono parecchie foto di ottima qualità di fenomeni atmosferici RARI: se ci fossero tutte queste astronavi smarmittate che sgommano nei cieli nostrani qualcuno le avrebbe riprese, in buona definizione...