La mia idea era per donare un altra possibilitá all'umanita..so che molto probabilmente le specie terrestru non sono le uniche nell'universo,so anche che non deve esserci una razza che prevale sull'altra..dico solo che sarebbe bello poter continuare a sopravvivere in chissá quale pianeta esotico in un angolo remoto dell'universo..daltronde noi al 100% non lo sappiamo ancora,ma potrebbe gia essere avvenuta per noi una cosa simile...magari gli organismi che hanno dato origine alla vita qui non ha viaggiato su astronavi ma potrebbero aver viaggiato intrappolati in asteroidi provenienti da chissá dove.. La mia convinzione è che attualmente noi siamo un po come un cancro per la nostra bellissima Terra..perciò ho detto che nel caso,sarebbe opportuno guidare sin dalla nascita gli umani che nasceranno sul nuovo pianeta,trasformando la nostra esperienza negativa in un insegnamento saggio per loro,insegnandogli a vivere nel piu totale rispetto per la natura.. Tipo come succede sulla serie tv Terranova,non so se l'avete vista..solo che in questo caso si partirebbe con delle vite nate direttamente su un pianeta vergine privo di corruzzione e di industrializzazione quindi non avranno problemi a vivere in pace con la natura dato che è l'unica cosa che conosceranno appena apriranno gli occhi..
MONTATURA 1: SW AZ4.1
MONTATURA 2: Celestron NexStar SE
MONTATURA 3: SW Eq3 Pro Synscan (con treppiedi eq5)
Oculari: Baader Plossl Classic 32mm,Orion SP 25mm,Celestron Kellner:(15mm,9mm),Celestron Omni Plossl 6mm - Filtri Celestron:lunare,#80A blu,#25 rosso - FOTOCAMERE: Canon eos 4000d - obiettivo 18-55 - Zwo ASI120
FORUM PENSATO PER I NEOFITIhttp://astrofili.forumfree.it