Miyro ha scritto:
Contribuisco con i miei 2+2 cent....
Onore all'uomo,alle sue idee,al ricercatore e pure alle 300 galassie....
Ma,ripeto la domanda,i suoi ammiratori hanno letto le smentite (chiarissime e precise)che annullano completamente,punto per punto,ogni sua ipotesi ?
Non voglio fare polemica,ma qualcuno oltre ai suoi "fedelissimi" ha letto l'articolo di Cappi su Coelum
e può contestargli qualcosa ? Se si cosa ?
Paolo
P.S. inoltre non dimentichiamo che che dopo che si è allontanato dagli USA ha lavorato presso osservatori
astronomici in Australia e centri di ricerca in europa (Germania) e altrove....non è stato assolutamente
emarginato dal resto del mondo e ha potuto continuare a lavorare su tutto quello che più gli interessava...
Io mi chiedo: sono stati davvero smentiti tutti i suoi dubbi? Visto i ltrattamento subito negli Stati Uniti d'America, non credo ci si possa fidare troppo. Inoltre, io mi domando quanti abbiano letto i suoi libri (almeno quelli tradotti in italiano). Come ho letto nel gruppo di cui sono membro, bisogna leggere Arp per comprenderlo e commentarlo. Ad ogni modo: io non penso, al contrario di altri, che lui non abbia avuto il coraggio di ammettere i propri errori, perchè sarebbe un'accusa di disonestà. Il tempo chiarirà le cose....