1° Forum di Astronomia Amatoriale Italiano

Il primo forum di astrofili per astrofili, nato nel 2000!
Oggi è lunedì 21 luglio 2025, 15:18

Menu

* Home
* Iscriviti
* La Bacheca
* F.A.Q.
* Cerca
* Login/Logout 

Login

Nome utente:
Password:

Ho dimenticato la password

In Linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Regolamento

regolamento

Links

*
Astrocafè

Segnala bolide
* Meteoblue.com
* Previsioni seeing
* Il Meteo.it
Help Forum

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Regole del forum

IMPORTANTE: Regole per usare correttamente la sezione Scienze Astronomiche

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 9 ottobre 2008, 13:00 
Non connesso

Tipo di Astrofilo: Visualista e Fotografo
Sinceramente se avessi il mio nome lì e volessi divertirmi una bella querela per diffamazione non gliela toglierebbe nessuno

Prima di un acquisto parallelo, pensateci - link

Il titolo del topic non è un optional. Usiamolo bene!

Profilo   WWW  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 9 ottobre 2008, 13:10 
Non connesso

di sicuro, organizziamo una querela di gruppo contro quel diffamatore, seriamente? a me non mi sta per niente bene. E per cosa poi?

ossrvazione sui collegamenti nella sidebar di quel blog: non sanno nemmeno utilizzare la parola fake, accostandola priva di articolo o congiunzioni a qualsiasi cosa gli sembri "occultatrice"... mio dio!

Konus KJ-6 60/800 montatura Az-0.1
Binocolo 12x50 (scollimato)
Canon Powershot A80
Baader Microstage
Eyetoy webcam (cmos 640)

Nuovo blog: http://astrofabry.blogspot.com

Linux user n°481129

Profilo    

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 9 ottobre 2008, 13:21 
Non connesso

emiliano.turazzi ha scritto:
sono pratiche molto aggressive che ricordano da vicino i roghi dei libri e le cacce agli untori

ti faccio vedere un video dove sotto si sente la puntata radio del Disinformatico di Paolo Attivissimo, mentre scorrono immagini di scie. I commenti del video lodano il "regista" come un grande che ha creato un video importantissimo per mandare a quel paese quel branco di pecore lobotomizzate.

http://it.youtube.com/watch?v=r1U_umsZw5s

leggi i commenti e capirai a che livello sono.

Canon Powershot A80
Baader Microstage
Eyetoy webcam (cmos 640)

Linux user n°481129

Profilo    

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 9 ottobre 2008, 13:23 
Non connesso

incredibile!

pero' non ho capito bene, voi siete complottisti nel senso che credete ai complotti o che "aderite" ai complotti mascherando la verità?

cioè sto tizio del blog crede alle scie chimiche o no?

vi prego non ditemi di leggere quello che scrive perchè non ce la faccio proprio....

Profilo    

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 9 ottobre 2008, 13:35 
Non connesso

Madonna, che tristezza
Purtroppo è così che reagiscono le persone che sono convinte di avere la verità in pugno quando qualcuno, non tanto con i fatti ma con la logica, li contestao semplicemente dice la sua.

Io seguirei il consiglio di Renzo e interpellerei la polizia postale. Diranno che siete degli intoccabili e che il regime nazicomunista tenta di fermare quelli che dicono la verità senza peli sulla lingua... ma tant'è :)

Tutto ciò che dà fastidio al potere e alle buone coscienze, questo è Marcos. E, per questo, tutti noi che lottiamo per un mondo diverso, per la libertà e l'emancipazione dell'umanità, tutti noi siamo Marcos.

Profilo    

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 9 ottobre 2008, 13:35 
Non connesso

anche tu trovi illeggibili a pesanti i suoi scritti_ ok allora siamo 576.233 a pensarlo.

complottista e colui che crede al complotto, nel campo del.'11 settembre e dell chemtrails, ma per difendersi loro dicono che il complottista è colui che il cmplotto lo fa. comunque tanker enemy crede alle scie chimiche e ovviamente anche il suo adepto listanomi.

piccola pillola: i complottisti si difendono col concetto del complottismo, non complottismo usandolo come se fosse un grande argomento a loro favore, in realtà che il complotto lo facciano i debunker (attivissimo e quelli listati) non è sicuro, mentre invece è sicurissimo (!) che i cosiddetti complottisti ci credono.

Canon Powershot A80
Baader Microstage
Eyetoy webcam (cmos 640)

Linux user n°481129

Profilo    

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 9 ottobre 2008, 15:05 
Non connesso

Renzo ha scritto:
Sinceramente se avessi il mio nome lì e volessi divertirmi una bella querela per diffamazione non gliela toglierebbe nessuno
.
Basta chiedere al provider e la polizia postale può farlo.
Con Emiliano ci stavamo pensando e io l'avvocato ce l'ho pure in casa.
Lo so che ci vorrebbe senso civico per impedire che la rete, da espressione di libertà diventasse luogo di sopraffazione e divulgazione di stupidaggini, ma poi penso che alla fine c'è una selezione naturale e questi comunque dei gran danni non ne faranno, ma finiranno soltanto per isolarsi nel loro brodo.
Mi piacerebbe poi magari imparare che per qualcuno di questi siti non fosse rintracciabile il proprietario... così, tanto per dimostrare chi sono i complottisti.
E mi fermo qui per non andare troppo OT, ma io qualche teoria motivata ce l'ho...
Maurizio

PS: l'unica cosa che posso chiedere ai moderatori è che argomenti triti e ritriti, che nulla hanno a che vedere con la scienza, come scie chimiche, Americani che non sono mai stati sulla Luna o terra cava con un sole al centro (c'è un libro che afferma anche questo!), SIANO SPOSTATI D'UFFICIO SU ASTROCAFE'...

Foto: Nikon D100; Canon 20Da; Panasonic DMC-LZ5; DMK31 mono; DFK21 color
Mini "Tele" con GPS, planetari, astrosoftware, CCD: Nokia N95 con due doppietti (6X e 8X) intercambiabili... ;-)

Profilo    

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 9 ottobre 2008, 15:48 
Non connesso

Pennuto ha scritto:

Lo so che ci vorrebbe senso civico per impedire che la rete, da espressione di libertà diventasse luogo di sopraffazione e divulgazione di stupidaggini, ma poi penso che alla fine c'è una selezione naturale e questi comunque dei gran danni non ne faranno, ma finiranno soltanto per isolarsi nel loro brodo.

L'unico problema nell'essere delle persone che discutono (magari animatamente) in modo civile è che si pensa che gli altri siano come noi.
Quella lista è tutto tranne che una pagina civile dove si discute... La pagina stessa è piena di sopraffazione... e non credo che la selezione "naturale" serva a molto se la cultura delle media della gente è quella che si vede tutti i giorni...

Secondo me se chi compare in quella lista si sentisse offeso e mettesse di mezzo l'avvocato non farebbe altro che difendere il suo sacrosantissimo diritto di non essere diffamato...

J.

Profilo    

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 9 ottobre 2008, 16:07 
Non connesso

Tipo di Astrofilo: Visualista
Sinceramente, debunker o non debunker, scie chimiche oppure no, ma chi ha riportato i vostri nomi lì crede veramente che siate al soldo di qualcuno per un'operazione di copertura, perchè di questo in fin dei conti si tratta? Perchè se sì credo che siamo di fronte a gente con dei piccoli problemi...visto che vorrebbe dire che postate qui da molto tempo solo in attesa di una buona occasione per prendervi la pagnotta. In ogni caso bastava guardare un pò nella "storia forumistica" degli utenti interessati se ci fossero stati altri riferimenti a tali argomenti prima di sparare cavolate...
Il bello è che non mi pare di aver visto un qualche indirizzo mail a cui scrivere per suonargliele......stranamente...e c'è da dire che potrebbe interessare o meno la cosa, ma se un ipotetico datore di lavoro andasse a scrivere il vostro nome in google e trovasse quella pagina non so quanto bello sarebbe...fa parte comunque della privacy credo...

Profilo    

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 9 ottobre 2008, 16:40 
Non connesso

Vero, ma se un datore di lavoro è così stupido da tenerne conto, sono io che non voglio averci a che fare... a parte che l'unico datore di lvoro che ho avuto in vita mia e per pochi mesi è stato un comune!
Maurizio

Foto: Nikon D100; Canon 20Da; Panasonic DMC-LZ5; DMK31 mono; DFK21 color
Mini "Tele" con GPS, planetari, astrosoftware, CCD: Nokia N95 con due doppietti (6X e 8X) intercambiabili... ;-)

Profilo    

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora