Cines8 ha scritto:
Non voglio provocare, ci tengo a precisare che sono qui per capire se è vero o falso. Riguardo alle foto non si può non considerare che al giorno d'oggi qualsiasi foto può essere manipolata e dunque anche quelle del LEM sulla Luna lo possono essere (e ne ho viste).
Quello che mi piacerebe trovare è una certezza assoluta che lo sbarco ci sia stato e l'unico modo per farlo (a parte vedere LEM e bandiera sulla luna direttamente, cosa impossibile) è parlarne con altri.
L'unico modo per capire se è vero o falso è andarci.
Parlare con altri non ti da la certezza che una cosa esista, ma solo una media delle opinioni di tutti. Se tutti sbagliano allora la certezza è basata su una partenza fallace.
Questo post è destinato a finir male, è partito con una considerazione estetica dei filmati dello sbarco sulla luna e si sta andando verso la teoria della cospirazione, presto qualcuno citerà a gli UFO, poi i maya, i templari e Giacobbo

.
Cita:
SLARTIBARTFAST: Terrestre, devi renderti conto che il pianeta su cui vivevi era commissionato, pagato e governato dai topi.
ARTHUR: Quando dici "topi" ti riferisci a quelle creaturine bianche con baffi, orecchie e formaggio?
SLARTIBARTFAST: Sì, ma sono estensioni nella nostra dimensione di esseri pandimensionali iperintelligenti. Insomma, non... non... non conosco questo "formaggio" di cui parli, ma erano sulla Terra per condurre esperimenti su voi.
ARTHUR: Ah... ho capito adesso dov'è il malinteso. Eravamo noi a fare esperimenti su di loro.
SLARTIBARTFAST: Ah. No. Beh, sì. No. De... deduco che volevano che lo pensaste, ma eravate elementi del loro programma informatico.
ARTHUR: Effettivamente questo spiega un sacco di cose. Era tutta la vita che avevo la strana sensazione che stesse accadendo qualcosa di grosso e sinistro nel mondo.
SLARTIBARTFAST: No, questa è normalissima paranoia. Ce l'hanno tutti nell'universo.
Simone
Facebook: facebook.com/gaeeb
Twitter: twitter.com/gaeeb_org
autocostruttite.wordpress.com