yourockets ha scritto:
tuvok ha scritto:
Angelo Cutolo ha scritto:
Se e solo SE, avessero fatto veramente qualche gabola, allora sono degli emeriti COGLIONI (ministro compreso)
ehheemmm
comunque leggendo l'articolo pare che il nostro governo, di cui il ministro di cui sopra fa parte e lo rappresenta degnamente, abbia deciso che le regole esistono ma, quando al governo non piacciono, si possono aggirare.
Anto' eviterei di buttarla così in politica... è politica lo so, ma così finiamo in un flame in trenta secondi e in 15 si va OT
a parte che non l'ho buttata io in politica
ma, purtroppo, è tutta e solo una questione politica.
almeno da quello che si capisce leggendo gli articoli postati:
Cita:
Quell’area è infatti una zona a tutela integrale, il che significa che fino a poco tempo fa non era possibile realizzare alcunché. Questo vincolo è stato cancellato dal governo Meloni con il decreto Asset, che considera tutti gli osservatori astronomici finanziati dall’Agenzia spaziale europea «di rilevanza strategica». In questo modo, consente la loro costruzione in deroga a qualsiasi vincolo ambientale.
poi se vuoi sapere anche cosa penso io, che la scoperta si faccia in Italia, Argentina o Kosovo, mi pare l'ultima delle cose interessanti.