1° Forum di Astronomia Amatoriale Italiano

Il primo forum di astrofili per astrofili, nato nel 2000!
Oggi è sabato 19 luglio 2025, 20:44

Menu

* Home
* Iscriviti
* La Bacheca
* F.A.Q.
* Cerca
* Login/Logout 

Login

Nome utente:
Password:

Ho dimenticato la password

In Linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

Regolamento

regolamento

Links

*
Astrocafè

Segnala bolide
* Meteoblue.com
* Previsioni seeing
* Il Meteo.it
Help Forum

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Regole del forum

IMPORTANTE: Regole per usare correttamente la sezione Scienze Astronomiche

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 4 messaggi ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: martedì 26 gennaio 2021, 14:47 
Non connesso

Saluto gli Iscritti del Forum Astrofili Italiani
Ringrazio gli Amministratori per aver accettato la mia iscrizione, e auspico le Riflessioni degli Appassionati di Astronomia e Astrofisica riguardo ad una mia ricerca, la quale ho svolto studiando in autonomia, come autodidatta.
Ho deciso di iniziare la ricerca dopo aver capito che, gli Studiosi Astronomi e Astrofisici NON hanno ancora studiato e considerato il Meccanismo di Azione e l'importanza dell'Ossigeno Paramagnetico, il quale è presente nell'Aria, nel Sangue, e nell'intero Universo.
Dunque, pur considerando attualmente queste che sono ancora mie teorie, posso indicare senza timore di essere smentito che, l'Ossigeno, essendo Paramagnetico, Produce Energia Elettromagnetica (elettrica) attivato dall'Idrogeno, il quale si Ionizza (distacco dell'unico elettrone per effetto del calore) convertendosi in Idrogeno Elettromagnetico, determinando in questo modo le Reazioni Fisiche Immediate con gli Atomi di Ossigeno Paramagnetici.

Non mi dilungo ulteriormente e pubblico la mia ricerca la quale riguarda la Energia Oscura e la Materia Oscura.

Auspico l'Attenzione dei Componenti del Forum Astrofili Italiani, perché, nel caso sarà confermata anche da Voi, potremo essere determinanti per indicare una Possibile, Molto Importante Realtà, non ancora studiata dalle Scienze Astronomiche e Astrofisiche..

A questo proposito, essendo appassionato di Scienza, studiando in autonomia, ho svolto una ricerca per capire quale può essere il mistero che ha impedito fino ad ora di conoscere la vera composizione della Energia e della Materia Oscura.

Per maggiore chiarezza può essere davvero importante Riflettere sulle seguenti Verità: L'OSSIGENO, IN DIFFERENTI CONCENTRAZIONI, E' PRESENTE IN TUTTO L'UNIVERSO, SAPPIAMO POI CHE L'OSSIGENO POSSIEDE DUE ELETTRONI SPAIATI ED E' PARAMAGNETICO, E QUESTA E' LA PRIMA REALTA' ANCORA SCONOSCIUTA (non considerata) DAGLI SCIENZIATI ASTRONOMI E ASTROFISICI.
SAPPIAMO INOLTRE CHE GLI ATOMI DI IDROGENO CONTENGONO UN SOLO ELETTRONE, IL QUALE VIENE FACILMENTE "STRAPPATO" DA UN MINIMO CALORE CON LA TEMPERATURA DI CIRCA 55°C, IONIZZANDO E RENDENDO GLI ATOMI DI IDROGENO ELETTROMAGNETICI.

QUESTA FONDAMENTALE IONIZZAZIONE DELL'IDROGENO E CONSEGUENTE ELETTROMAGNETISMO DELLO STESSO, DETERMINA LE REAZIONI FISICHE IMMEDIATE CON GLI ATOMI DI OSSIGENO PARAMAGNETICI, PRODUCENDO IN QUESTO MODO L'ENERGIA ELETTROMAGNETICA (oscura) NON ANCORA CAPITA DALLE SCIENZE.

Quindi io sono più che certo della seguente realtà, la quale, con determinati strumenti, penso sarà abbastanza facilmente dimostrabile dagli Studiosi: l'Energia Oscura è proprio quella Generata dalle Reazioni Fisiche prodotte dall'Idrogeno Elettromagnetico e l'Ossigeno Paramagnetico.

Come possiamo dimostrarlo?

Consideriamo la formazione delle Stelle e delle Galassie presenti nel Cosmo, sappiamo bene che le Stelle, come il nostro Sole, sono formate principalmente da IDROGENO, quindi, le altissime temperature presenti sulle Stelle, determinano la IONIZZAZIONE DI TUTTI GLI ATOMI DI IDROGENO, CAUSANDO LE REAZIONI ELETTROMAGNETICHE E TERMONUCLEARI NEL SOLE E NELLE ALTRE STELLE, QUESTO ELETTROMAGNETISMO DELLE STELLE E DELLE GALASSIE PRODUCE LE REAZIONI FISICHE CON L'ENERGIA PARAMAGNETICA DELL'OSSIGENO, DETERMINANDO L'ENERGIA PARAMAGNETICA REPULSIVA DELL'OSSIGENO, LA QUALE, COME UN'IMMANE PLASMA DI ENERGIA, ALLONTANA LE GALASSIE CAUSANDO L'ESPANSIONE DELLE STESSE NELL'UNIVERSO.

Da considerare che, anche la Materia Oscura è composta dagli stessi Atomi di Ossigeno Paramagnetici presenti in tutto il Cosmo.

C'è ancora molto da aggiungere, e sarei davvero lieto di un'Approfondimento e Riflessione, in modo che potranno essere capite queste che io penso siano certissime realtà non ancora studiate dalle Scienze, apprezzerei anche molto discuterne insieme, in questo modo, se riuscirò a far capire anche a voi ciò di cui sono assolutamente certo, Potremo Essere Decisivi per indicare alle Scienze Chimiche, Fisiche, e Mediche, queste Possibili Realtà le quali Miglioreranno le Condizioni di Vita sulla nostra Terra.
Grazie

Profilo    

MessaggioInviato: martedì 26 gennaio 2021, 15:17 
Non connesso

Ti risponderà Genio 1. :lol:

Profilo    

MessaggioInviato: martedì 26 gennaio 2021, 16:12 
Non connesso

Tipo di Astrofilo: Visualista
Ciao
Questo è un forum di astrofili ...non di fisici teorici....di solito parliamo di astrofotografia, osservazione di corpi celesti ecc....
Auguri per la tua teoria ma credo tu abbia confuso questo forum con qualcos'altro...
Occhio alle temperature di ionizzazione dell'idrogeno perché lo spazio ha T=~0 K =~ -273 C°
Ciao

Profilo    

MessaggioInviato: martedì 26 gennaio 2021, 16:40 
Non connesso

Tipo di Astrofilo: Visualista e Fotografo
Chiudiamo pure qui questa discussione.

Colgo l'occasione per invitare tutti a leggere il regolamento di sezione

Gruppo Astrofili Edward Emerson Barnard
Home Page: www.gaeeb.org
Facebook: facebook.com/gaeeb
Twitter: twitter.com/gaeeb_org

autocostruttite.wordpress.com

Profilo   WWW  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 4 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora