Ciao, ho posseduto (e uso ancora per foto diurne) una d70 che ho utilizzato con discreti risultati in campo deepsky tempo fa. La 350D l'ho presa da pochissimo e ancora non ho potuto testarla, ma da quello che si sente è il miglior compromesso tra qualità e costo, io l'ho presa tramite ebay pagando il solo corpo circa 400 euro + modifica filtro fatta da me.
La d70 invece la conosco abbastanza bene, non è malvagia per le riprese a lunga posa, ha un rumore abbastanza contenuto (mai comunque basso come per le canon) ma la frega una fortissima luminescenza porpora/violacea che si genera con pose oltre i 2 3 minuti, io dopo vari tentativi di eliminarlo con dark frame ci ho rinunciato, preferendo "croppare" l'immagine eliminado così il disturbo.
Ciò nonostante lavorando parecchio in fase di elaborazione si riesce ad ottenere dei risultati accettabili.
Concludendo, prendi una d70 per le foto "normali" è fantastica, prendi invece una 350d o se vuoi risprmiare qualcosa un 300d (ma per me non vale l diffrenza di prezzo)
Qui pui vedere i risultati da me ottenuticon la d70.
http://www.pbase.com/claudioroma/image/34931710
Ciao
Claudio