@Renato c No, quelli adesivi? Ma sono i distanziatori delle lenti!! Saranno in titanio e iper calibrati proprio per quelle lenti,considera che quando si parla di tripletti l' aspetto piu' delicato e' proprio la cella,con tutte le deformazioni termiche che subisce e che armonizza proprio per far lavorare perfettamente le lenti al suo interno...io non sono un tecnico,ne 'tantomeno un esperto ,ma queste cose sono " il pane" per chiunque si intenda di ottiche rifrattive. Basterebbe considerare il prezzo della sola cella nuda e cruda che nel mio caso si aggira intorno ai 7500€! Per togliersi qualunque " dubbio"al riguardo.