Per chi legge/leggeva Coelum ma non ne segue il forum
Cita:
Carissimi,
lo sappiamo... siamo presi nei nostri problemi e difficilmente riusciamo ad essere presenti nel forum, purtroppo per quanto la parola Redazione evochi una sala piena di persone che collaborano ognuna con un ruolo ben definito (Direttore, segreteria di redazione, caporedattore, redattori, amministrazione, segreteria, ufficio marketing, etc, etc, etc) la realtà è ben diversa
Siamo davvero pochi e le cose da seguire... davvero tante.
L'unico motivo per cui siamo poco presenti qui, è che per fortuna possiamo contare su una schiera di moderatori (vi assicuro ben più numerosi dell'intera redazione ) e di appassionati, che porta avanti questo forum da tanto tempo, e questa è una certezza alla quale ci siamo sempre affidati... e solo per rincorrere le varie urgenze che una rivista mensile impone abbiamo sempre delegato, rimandando a tempi migliori una maggiore collaborazione.
Tempi migliori che non arrivano mai.. Anche per questo una riorganizzazione era ormai davvero necessaria.
Vi ringraziamo davvero tanto per le parole lette in questo thread, anzi io vi ringrazio, ma provvedo subito a farle arrivare anche al resto della truppa!
Vi ringrazio anche per la disponibilità a.. dare una mano, ma certe decisioni non possono essere discusse in luoghi "pubblici" per tanti motivi che potrete immaginare... si tratta di valutazioni, a volte trattative, delicate che devono restare riservate, e decisioni che, alla fine, deve prendere chi ha la proprietà di tutta la struttura in mano, almeno in questa fase.
Detto questo però... ci siamo quasi!
Come nostra abitudine... ci è voluto "qualche giorno" più del previsto, ma la prossima settimana tutto sarà svelato, ...e allora si avremo bisogno anche del vostro aiuto!
Un nuovo corso è in vista. Noi non molliamo!
..o almeno facciamo di tutto per non mollare!
Grazie ancora e un abbraccio a tutti,
Paola DG