Grazie per avermi fregato la cupola,....

Scherzo ... ovviamente ma ... l'avevo prenotata io l'anno scorso e dovevo andare a vederla, ma poi il venditore ha cambiato idea dopo che ne avevo parlato con Fabio per portarla all'A.C.
Con il venditore ero rimasto d'accordo che se l'avesse rimessa in vendita mi avrebbe prontamente avvisato. Mi avete bypassato. ... Grazie infinite.
Pazienza non dico altro, ... sono contento per voi e per la tenacia con cui sei riuscito a farcela, il racconto è stato bello e pieno di entusiasmo, erano le mie stesse idee che mi ero fatto ed un pò le ho rivissute con te.
Ok! Godetevela è una bella sphera, spero sinceramente che riusciate a metterla a frutto al 100%.
Non sono ovviamente arrabbiato con voi state tranquilli anzi sono contento che siate riusciti,... personalmente avevo dei dubbi e dovevo valutare per bene molti altri fattori.
L'importante è che venga utilizzata in un posto bello come quello sicuramente sarà sfruttata più che da me.
Ed ora forza, la cometa non sò se riuscirete a riprenderla con la nuova strumentazione sotto la cupola, per motivi di tempo, ma quest'anno promette veramente bene dal punto di vista astronomico.
In bocca al lupo.