Vicchio ha scritto:
riportala con scontrino e scatola, ti rimborsano

io l'ho avuta, funzionava bene ma il pluviometro è durato sei mesi, il sensore per l'umidità meno di un anno, l'anemometro funzionava bene ma sul tetto sentivo il rumore in casa, la sonda temperatura esterna funziona ancora ma l'ho linkata ad un altra stazione...
Praticamente un giocattolo.. infatti è tutta plastica

Angelo Cutolo ha scritto:
Di tutti i prodotti Lidl risponde Lidl stessa, danno normalmente da 3 a 5 anni di garanzia, la stazioncina puoi renderla senza alcun problema e farti rimborsare o sostituire con altra stazione, pertandola dove l'hai acquistata munito dello scontrino e non faranno alcun problema a ritirartela, anzi devo dire che hanno un post-vendita da cui molti dovrebbero imparare (avuto diverse esperiense positive, con lidlscopio, binolidl e la stessa stazioncina).
In merito a quest'ultima devi aver beccato un modello starato, fattela sostituire; quella che presi io va bene ed è precisa (confrontata con una Davis Vantage Pro2 "certificata") ho solo dovuto aggiungere un sensore da 433 MHz, perché quello integrato nell'anemometro con l'isolazione diretta sballa.
Grazie dei consigli, provvvederò a riportarla indietro. Spero di essere incappato in un esemplare difettoso.
...Ma in futuro ho già previsto di acquistare la più professionale anche se più costosa Davis Vantage Pro 2