Salve a tutti mi chiamo Fabrizio e sono nuovo sia in questo forum e sia nel mondo del' astrofilia. la mia passione per il cielo seppur non nutrita conoscenze acquisite mi ha portato a all' acquisto di un celestron con 800 hd e gin qui tutto bene ....che bello poter vedere quello che con gli occhi sembravano piccoli puntini luminosi nel cielo ora lo potrei definire un altro mondo... Però, quello che vedevo volevo anche registrarlo, e allora ho acquistato dietro suggerimenti di un venditore questa economica ma a detta sua buona camera digitale. Al di là del fatto che per installarla nel pc ( anche questo acquistato perché ho il mac) ci sono diversi driver,comunque ora il sistema la rileva credo correttamente... Poi l'incubo del software... Ho provato con Fire capture ma il problema se è' un problema e' che la risoluzione di ciò che vedo nel pc e' orrenda. Talmente sono inesperto che vi chiedo se innanzi tutto la camera la devo inserire al posto dell'oculare e quindi nel diagonale e poi capire cosa fare... Sono disperato, Grazie in anticipo
|