E' sempre bello e apprezzabile guardare le foto che vengono postate, tanto quanto è apprezzabile l'impegno che ci si mette per ottenere i risultati voluti. Si vedono delle foto magnifiche degne di riviste di primo livello.
Leggendo i setup usati per le foto si trovano strumentazioni, in molti casi, di sicuro elevato livello e questo mi fa venir voglia di capire cosa si farebbe senza tali strumenti. Da qui mi piacerebbe lanciarvi una piccola sfida a fare qualche scatto con setup minimo come ottica che si possiede/vuole, montatura motorizzata e DSLR (tralascerei le pellicole

), nient'altro. Niente guida, niente goto, niente computer, niente elaborazioni. Puntare, scattare e postare. Proprio come si faceva qualche tempo fa (ahimè tanto).
Questo anche per far capire cosa si può arrivare a fare quando non si può o non si vuole "vendere casa" per avere un setup di alti livelli.
Accettate questa piccola sfida? Senza nulla togliere al lavoro che già fate e che ripeto è degno di riviste di settore specializzate
Ovviamente al miglior scatto una grande pacca sulla spalla
P.S.:
Ovviamente puntamento polare rigorosamente manuale.
SkyW@lker
_________________
Associazione Donatori Midollo OsseoDa anni vai in giro a dire che sei unico.
E' maledettamente vero.Solo 1 persona su 100.000 è compatibile con chi sta aspettando un trapianto di midollo osseo e quella persona potresti essere tu!