Matteo Vacca ha scritto:
Ciao a tutti un paio di settimane fa ho utilizzato la mia nikon d70s per fotografare la luna mediante esposizione di 30s, ma poi mi sono accorto che non appariva la foto e ancor peggio si e spenta e da quella notte non si accende più. ho fato controllare le batterie e i contati all'interno della macchina ma hanno deto che sono a posto, ho provato il reset ma niente. non lampeggia neanche un led. cosa può essere? so che ormai è da buttare ed infatti ne devo comprare una nuova magari migliore però non si sai mai si può risolvere
In passato ho lavorato in un negozio di fotografia

Potresti portarla dal tuo negoziante di fiducia e chiedere che la mandino in assistenza alla LTR a Torino per un preventivo. Se invece non hai un negoziante di fiducia puoi contattare personalmente la Pravo a Milano
http://www.pravosnc.com/Sia mai che si è bloccata per un inconveniente da pochi euro e la funzionalità del corpo macchina venga recuperata. Se invece è un danno grave la cui riparazione supera il valore residuo della macchina ti converrà darla per persa e comprare una nuova reflex o un usato che ti soddisfi